ACQUA PER TUTTI… TUTTI PER L’ACQUA!

lucap Pubblicato il 22 Marzo 2019

Un punto informativo per sensibilizzare sul tema del risparmio idrico

Quale risorsa vitale non illimitata l’acqua richiede un’attenzione straordinaria, un impegno condiviso da parte di tutti. Per Amir SpA una responsabilità che è parte integrante della propria mission.

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua 2019, Amir SpA, insieme a Provincia di Rimini, Romagna Acque – Società delle Fonti SpA e Gruppo Hera SpA, ha organizzato un’iniziativa di sensibilizzazione sul tema del risparmio idrico, “Acqua per tutti… tutti per l’acqua!”.

Nella mattinata del 22 marzo è stato allestito un punto informativo in una zona centrale di Rimini, piazza Tre Martiri. In tanti, tra cui diversi gruppi di studenti, si sono soffermati per consultare il materiale informativo messo a disposizione dai partner coinvolti. Distribuiti anche volantini con un pratico vademecum confezionato proprio per la giornata, ‘Il risparmio a portata di mano’.

Distribuiti anche volantini con un pratico vademecum confezionato per la giornata, ‘Il risparmio a portata di mano’. Un promemoria di buone azioni perché ciascuno possa evitare inutili sprechi d’acqua.

Un promemoria di buone azioni perché ciascuno, istituzioni, imprese, singoli cittadini, possa fare la propria parte evitando inutili sprechi d’acqua. Senza dare per scontato quel che il nostro territorio ha saputo costruire nel tempo, continuando ad investire per garantirsi l’autosufficienza idrica.

VIDEOINTERVISTE:

Icaro Tv, Tempo Reale – 22 marzo 2019

RASSEGNA STAMPA ONLINE:

RASSEGNA STAMPA CARTACEA: